Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.

Questo blog è da intendersi come uno spazio pubblico aperto a tutti coloro che vogliono promuovere ed esprimere il loro parere su disparati argomenti, in piena libertà e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Gli autori degli articoli e dei commenti negano espressamente qualsiasi garanzia, espressa o implicita, riguardo alla precisione del contenuto fornito, o alla adeguatezza delle informazioni a qualsiasi eventuale scopo.

Il presente sito può rimandare ad altri siti internet di interesse per l’utente, l’autore non si ritiene responsabile del contenuto di tali altri siti.

L’autore del blog dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze o delle leggi, non sono da attribuirsi all’autore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

L’autore del blog si impegna a cancellare ogni commento ritenuto potenzialmente lesivo, offensivo o contro la legge ed a collaborare con le autorità competenti al fine di fare perseguire i responsabili. L’autore di questo sito/blog si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio, i commenti:
* Che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili
* Che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza
* Che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età
* Che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza
* Che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi
Che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti.
* Che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi)
* Che comunichino utilizzando messaggi in codice
* Che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo
* Che siano “off topic” o comunque non correlati all’argomento principale del post
Qualora dovessero sfuggire la cancellazione di commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze lo si comunichi tramite la pagina Contatti.

Questo blog è un servizio gratuito, fornito “così com’è”. L’autore fa tutto il possibile per gestire al meglio il servizio, ma non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti al suo interno, né di perdite finanziarie o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. Questo blog non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza.

Annunci