Basta!

Se prima qualcuno aveva il sospetto che la nostra classe politica fosse un tantino interessata ai guadagni anziché alla “missione”, ora ne ha la certezza. Gli italiani non sopportano più questo modo di fare, soprattutto adesso che la mannaia di Monti si è abbattuta sulle nostre teste per cercare di rimanere a galla in questa tempesta economica.
Abbiamo la netta sensazione che nessuno sia più in grado di poter ispirare quella fiducia necessaria per poter sopportare i sacrifici che ci vengono richiesti.
La classe politica non vuole rinunciare a nulla, stipendi, finanziamenti, investimenti illeciti, nepotismo, mazzette e tutto quello che ancora non è venuto fuori…
In questi giorni la Lega ha dimostrato come il meccanismo sia comune a tutte le forze politiche. Non bastano le dimissioni se poi non si sparisce letteralmente dalla scena.
Il parlamento Italiano è ormai occupato perennemente sempre dalle stesse facce che hanno anche il coraggio di proporre ricette “nuove” dopo averci condotto alla rovina. Anche chi si fregia di essere stato sempre all’opposizione ma che mai si oppone ai privilegi della casta a cui appartiene. Basta, siamo veramente stanchi di sopportare quei volti senza vergogna che si arrampicano sugli specchi per poterci ingannare ancora una volta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...