Abbey Dawn


L’antipasto è servito su tutte le radio e televisioni del mondo. La RCA si è decisa con un leggero ritardo sulla tabella di marcia a diffondere l’ultimo lavoro della biondina canadese che si è distratta per un po’ di tempo dalla scena musicale che l’aveva portata alla notorietà.
Nel video della nuova canzoncina “What the hell” vediamo Avril che fa uso dei suoi stessi profumi e si serve nel suo negozio “Abbey Dawn”.
Più che un video musicale sembra una lunga pubblicità. Non ci resta che attendere l’uscita del nuovo CD “Goodbye Lullaby” che fra un mesetto potremo scaricare da iTunes o comprarlo nel negozio più vicino.
Speriamo che i brani saranno migliori di questo apripista dal motivetto simpatico ma veramente troppo commerciale se paragonato ai primi (al primo) CD
Di acqua ne è passata sotto i ponti e le cose cambiano, la ragazzina ribelle finto-punk è ormai una donna da copertina, la grinta è sparita o è solo un’imitazione di se stessa. L’album potrebbe riservare qualche sorpresa, si spera piacevole, ci risentiremo dopo averlo ascoltato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...