Allunati o no ?

La copertina del libro


Libro digitale per amanti dello spazio (cosmico).
L’autore, Paolo Attivissimo, ha effettuato interessanti ricerche per “smontare” le tesi di coloro che non hanno mai creduto che l’uomo sia andato sulla Luna. I Lunacomplottisti, sostenitori di tesi molto elaborate che non hanno mai creduto che l’uomo sia andato sul nostro bianco satellite. Secondo queste persone, fu tutto girato su un set cinematografico, una fiction, messa in atto dagli Stati Uniti all’epoca della guerra fredda per dimostrare al mondo chi era il più forte.

Le tesi dei “Lunacomplottisti” che asseriscono con “prove” che l’uomo non è mai andato sulla Luna vengono analizzate praticamente tutte da Paolo Attivissimo e smontate una per una con prove, secondo il mio parere, più credibili e documentate.

Il libro non è solo per coloro che hanno ancora qualche dubbio sulla missione più importante della nostra storia ma può essere una interessante lettura per capire meglio come è iniziata la corsa verso lo Spazio e quali difficoltà ha comportato l’intero progetto Apollo in un’ epoca ben lontana dalle tecnologie odierne.
Le prove della nostra presenza sulla Luna, a tutt’oggi, nessuno le ha documentate in modo più convincente di Paolo Attivissimo ma purtroppo non sono prove inconfutabili e definitive. Quelle arriveranno quando qualcuno potrà farci vedere i resti della missione che giacciono ancora immobili sulla Luna. Manca poco. Abbiate pazienza.

Il libro è scaricabile gratuitamente dal blog

Annunci

3 pensieri su “Allunati o no ?

  1. Grazie a te, Paolo, per aver scritto questo interessante libro. Purtroppo gli scettici si appligliano a tutto e la sonda Lunar Reconnaissance Orbiter è sempre della NASA, io intendevo quando qualcuno, che non sia l’ente spaziale americano, ci mostri delle foto chiare che pongano definitivamente la parola fine su questa assurda posizione dei Lunacomplottisti.

  2. Digicontact,

    grazie della segnalazione. Una precisazione: dici “Quelle arriveranno quando qualcuno potrà farci vedere i resti della missione che giacciono ancora immobili sulla Luna”, ma i resti sono già stati mostrati nelle fotografie della sonda Lunar Reconnaissance Orbiter, come ho scritto nel libro.

    Giavie,

    Per me non cis ono mai andati sono andati in qualche satellite piccolo vicino alla terra.

    Ripassa le tue nozioni di astronomia: non ci sono piccoli satelliti vicino alla Terra. Il più vicino è appunto la Luna. Prima di lanciare accuse, sarebbe saggio verificare che le accuse non si basino sull’ignoranza dei fatti.

  3. Sono andati oltre. Basta guardare qui sulla terra che puttanaio. Per me non cis ono mai andati sono andati in qualche satellite piccolo vicino alla terra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...