Miley Cyrus


Miley Cyrus o la ami o la odi con tutte le tue forze. Lo show che l’ha portata alla ribalta ormai è alle battute finali. Hannah Montana ha raggiunto i limiti d’età e andrà in pensione.
Molti adolescenti ne sentiranno la mancanza, ma quelli cresciuti con lei potranno seguirla ancora nelle sue performance di cantante ed attrice.
Un personaggio molto discusso, bellissima per chi la ama, bruttissima e antipatica per gli altri. Incapace per molti e bravissima per gli altri.
Gli estremismi non contengono mai la verità. Un fatto è certo, la piccola Miley ha interpretato Hannah Montana con un successo mondiale grazie alla sua spigliatezza e alla sua faccia, bella o brutta che sia. Aggiungiamo che cantava come altre poche bambine della sua età sapevano fare e il successo è servito.
Possiamo anche dire che non ci piace, ne siamo liberissimi ma che non sappia fare il suo lavoro è un azzardo affermarlo, se consideriamo che a sceglierla è stata la Disney e non l’ultima agenzia di spettacolo di non so dove.
La recente partecipazione agli AMA di MTV non le ha dato grande soddisfazione, forse per la competizione con artisti del calibro di Lady GaGa o forse perché ancora troppo Hannah Montana.
La vedremo di nuovo sul grande schermo tra breve dopo il discreto successo di “The Last Song”. Il tempo ci farà dimenticare la piccola bionda Hannah Montana e vedremo se “da grande” Miley saprà replicare il successo riscosso da bambina.
Gli album in attivo sono attualmente tre, il primo “Breakout” il secondo “The Time Of Our lives” (EP) e il terzo “Can’t Be Tamed”. Oltre a questi altre decine di brani cantati come Hannah Montana, alcuni anche dal vivo e partecipazioni con altri artisti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...