Digitale Terrestre


Vorrei conoscere qualcuno che non ha avuto problemi ad installare il decoder per il digitale terrestre.
Personalmente ne ho acquistati ben cinque ma non per far funzionare cinque televisori bensì uno solo!
Sarò stato particolarmente sfortunato ma ognuno di questi decoder aveva un problema.
Il quinto era anche corredato da un bellissimo bollino blu che ne garantiva le caratteristiche.

La mia scheda Premium normalmente attivata e funzionante non risultava “caricata” e per
sintonizzare i canali un’ora e 35 minuti.
Il digitale terrestre è arrivato sulla Terra. Poveri noi.

Prima di acquistare un decoder qualsiasi sarebbe utile informarsi presso qualcuno che lo ha
già installato e funziona a dovere.
Non tutti sono uguali, nemmeno gli zapper (quelli senza scheda) ognuno ha un software
che sembra sviluppato da un
manipolo di scienziati pazzi tanto è farraginoso.
Tre identici apparecchi mi hanno dato tre diverse valutazioni del mio segnale d’antenna,
due mi consigliavano di chiamare il tecnico per la messa a punto dell’impianto e uno di questi
diceva “segnale assente”.

L’ultimo acquisto, uno zapper da 29,99 euro mi da il segnale al 99% e mi ha memorizzato
tutti i canali dal 1 al 999 in 30 secondi, si vede che è uno spettacolo.
Vorreste sapere la marca e il modello? Non si può, potrebbe sembrare pubblicità occulta.

Rispondi

